Negri Bossi, Nissei Plastic e Roboline a K2022

 

Negri Bossi, Nissei Plastic Industrial Co., Ltd e Roboline saranno presenti al K2022 che si terrà a Düsseldorf, in Germania, dal 19 al 26 ottobre. Negri Bossi, il più grande produttore italiano di macchine per lo stampaggio a iniezione, è entrato a far parte del Gruppo Nissei nel gennaio 2020. La forza unita di entrambe le aziende porta ai seguenti effetti sinergici:

  1. Espansione della forza vendita in tutto il mondo.
  2. Copertura totale dei range, dalle macchine di piccolo tonnellaggio a quelle più grandi; macchine per tutti gli usi, da quelle speciali a quelle verticali.
  3. Condivisione di basi produttive in un prossimo futuro.

Il K2022 sarà il primo evento nato in collaborazione tra Nissei e Negri Bossi e sarà l’occasione perfetta per mostrarsi ai clienti come nuovo Gruppo Nissei. I punti chiave delle macchine del Gruppo Nissei esposte in fiera sono:

  1. Il debutto della nuovissima macchina completamente elettrica che sarà il modello di punta ad essere
    lanciato sul mercato europeo.
  2. Una soluzione avanzata per la lavorazione di materiale ecologico PLA.
  3. Una proposta destinata all’industria automobilistica per soddisfare la domanda in rapido mutamento
    verso i veicoli elettrici.
  4. L’esperienza di Nissei Group su una linea di macchine completa che parte dal più piccolo tonnellaggio
    (macchine per microstampaggio) per arrivare a macchine molto grandi.

Il K2022 celebra il 70°anniversario dalla sua prima edizione tenutasi nel 1952 e, per coincidenza, anche Nissei e Negri Bossi commemorano il loro 75°anniversario. Come gruppo, il numero totale di unità vendute ha superato di gran lunga le 190.000 unità e si sta avvicinando al traguardo delle 200.000 unità. Venite a scoprire come la ricca eredità e le risorse di Nissei e Negri Bossi nel settore si sono fuse ed evolute per offrire nuove soluzioni!

Negri Bossi a K 2022